Tecnologie estetiche

Il mondo dell’estetica è in continua evoluzione, e oggi più che mai nasce la necessità di un lavoro di ricerca continuo, attento e preciso, poiché la cura della bellezza non si limiti ad ottenere semplicemente il miglior effetto visivo, ma sia affiancata dalla scienza, dalla tecnologia e dalla medicina.Per rispondere ad esigenze estetiche sempre più ampie, sia riguardo all’età degli utenti finali che ai risultati a cui si desidera giungere abbiamo selezionato le tecnologie più innovative del mercato.

DERMAFREQUENCY 3D

Trattamento radiofrequenza viso e corpo efficace su ogni tipo di inestetismo: biolifting antietà viso e scultore delle forme del corpo con risultati visibili fin dalla prima seduta. Sicuro e adatto per qualsiasi tipologia di pelle. Un’unica tecnologia per trattamenti viso e corpo con radiofrequenza resistiva e capacitiva.

LA RADIOFREQUENZA RESISTIVA

La radiofrequenza resistiva è in grado di modellare in modo significativo le zone trattate del viso e del corpo. Viene utilizzata per il trattamento di molteplici inestetismi che hanno come comune denominatore la lassità cutanea.

GLI EFFETTI

biostimolazione, rassodamento, sostegno, rimodellamento effettivo delle atonie nei punti critici
compattezza del tessuto

 

LA RADIOFREQUENZA CAPACITIVA

La radiofrequenza capacitiva agisce in modo mirato e in profondità sul tessuto adiposo. Viene utilizzata per trattamenti corpo con azione snellente, anticellulite e modellante, dato che trasmette calore in profondità con interessamento dei tessuti fino alla fascia muscolare esclusa.

 

GLI EFFETTI

riduzione dei fenomeni di stasi veno-linfatica, scioglimento progressivo degli accumuli adiposi

corpo assottigliato, levigato

ULTRA LIPO PRESS

Molte donne cercano oggi una soluzione efficace ai problemi di ritenzione idrica, o ancora si impegnano nella ricerca di trattamenti che sappiano combattere i problemi di cellulite. Oggi esiste un sistema che permette di affrontare, insieme, tutte queste problematiche, e inoltre di asciugare le zone del corpo trattate con effetti dimagranti, specie in persone gravate da sovrappeso.  La soluzione a tutti questi problemi è la cosiddetta pressoterapia, ossia un trattamento medico ed estetico che migliora il funzionamento del sistema circolatorio e del sistema linfatico nella persona che vi si sottopone. Il termine stesso di “pressoterapia” lascia intuire il metodo attraverso il quale tale trattamento viene applicato. 

 

Tale trattamento consiste infatti nell’esercizio di una pressione esterna sulla zona trattata, tramite una apparecchiatura specificamente progettata per tale compito. Solitamente, l’oggetto del trattamento sono gli arti, gambe o braccia che siano, ma anche zona addominale è molto spesso trattata su richiesta del cliente.

DOVE SIAMO

via Monte Osero, 14 Piacenza 

Telefono : 0523 499922

mail: centroesteticorachele@gmail.com

I nostri orari

Dal martedì e mercoledì dalle 9 alle 19
Giovedì dalle 10 alle 19 - Venerdì dalle 9 alle 17

Sabato dalle 9 alle 16

CONTATTI

Con l'invio del presente modulo acconsento al trattamento dei dati personali trasmessi. Consenso esplicito secondo il D.Lgs 196/2003.

© 20218 centro estetico rachele P.I. 01388190330 by alessandroraschella

privacy e note legali