SKIN'S Brazilian Wax

Quello che prima di tutto salta agli occhi in questo metodo di depilazione è la tecnica

La cera viene stesa su tutta la superficie interessata, e poi rimossa in un unico colpo. Quello che a prima vista potrebbe sembrare come più doloroso, invece... sorprendentemente lo è molto meno! Si perché, i peli vengono via al primo colpo, estirpati direttamente dal bulbo, assicurando così una durata long lasting alla ceretta.

Tutto a bassa tempearatura

La cera SKIN'S non si attaccano alla pelle, di conseguenza è l'ideale per tutti i coloro che hanno capillari superficiali e pelle sensibile. La fusione della resina SKIN'S,  avviene a basse temperature circa 40 gradi, non scotta, non crea irritazioni o rossori, non lascia traumi e cicatrici.

Velocità di applicazione e massima igiene

A differenza della tradizionale cera a caldo, Skin’s non si ricicla, la sua elasticità’ permette di lavorare contemporaneamente su più zone perchè non secca; ecco perché, il servizio Skin’s risulterà  più veloce di una qualsiasi ceretta.

Follicolite Ciao Ciao!

La ceretta brasiliana SKIN'S,  ti permette di contrastare ed eliminare definitivamente il problema della follicolite da strappo o superficiale. Il metodo pre e post epilatorio sono appositamente strutturati per evitare la formazione o la ricomparsa di brufoli bianchi, inestetici e fastidiosi da vedere e toccare.

Toglie tutti i peli, anche quelli cortissimi rasati 2 ore prima

Le resine Skin’s non si attaccano alla pelle, sono delicate ma il loro strappo è comunque deciso,  inglobano il pelo senza spezzarlo. Il calco creato durante la fase di applicazione, crea quello che noi chiamiamo “effetto ventosa”, questo sfila il pelo presente e solleva anche quello in fase di crescita, allungando così i tempi tra una seduta di trattamento e l’altra.