La Forza della Trasgressione

Il marchio diego dalla palma nasce a Milano a metà degli anni settanta e subito è rivoluzione: abilità professionali unite a idee rivoluzionarie e trasgressive, un linguaggio ironico e di rottura, e la capacità di dare un immagine di sé insolita e provocatoria, sono i segni distintivi di un brand di successo fra i professionisti italiani ed internazionali.

In istituto troverete il make-up di Diego della Palma e la possibilità di effettuare il trucco più adatto a voi e alle vostre esigenza. Il trucco sposa uno dei punti di forza dell’istituto. Possibilità di fare mini corsi di MakeUp per le clienti che amano truccarsi e che non sanno come farlo al meglio. Di seguito vi indicherò alcune regole da poter già mettere in pratica.

 

  • Utilizzare un prodotto adatto al proprio tipo di pelle ,questo fa si che il trucco risulti più uniforme e senza discromie dovute a volte da una pelle secca o grassa.

 

  • Scegliere il colore e la Texture adatta al proprio tipo di pelle ,preferibilmente scegliere colori simili alla propria carnagione.

 

  • Applicare un velo di cipria che fungerà da fissante.

 

  • Evidenziare i punti forti, gli occhi o labbra.

 

Uno dei segreti è quello di rispecchiare ciò che si è in quel momento senza mai stravolgersi ,enfatizzando ogni uno a suo modo la propria sensualità.